Cristiano Ronaldo, la sua Mercedes Classe G Brabus 800 costa più di una casa

Cristiano Ronaldo e le auto, un amore che sembra non finire mai, anzi si rinnova ad ogni nuovo acquisto, quindi si rinnova molto frequentemente. In effetti non sapremmo contare esattamente quanti modelli riposano nei garage di CR7, dato che ogni settimana c’è una novità. L’ultima è la Mercedes Classe G Brabus 800 appena sfoggiata sul suo profilo Instagram.

Platinum edition

Brabus ha messo le mani sulla Classe G lavorando intanto sugli esterni con la sua finitura Brabus Widestar, rendendo il fuoristrada più largo di 100 mm grazie a nuove ruote e ai parafanghi; il cofano è realizzato in fibra di carbonio, così come il portellone posteriore, la copertura della ruota di scorta, la griglia del radiatore e la parte superiore del tetto con le luci aggiuntive. L’aspetto della Brabus è aggressivo nella sua livrea nera, aiutato anche da ruote più grandi come i Monoblock Z 24 Platinum Edition.

800 cv e 240 km/h

All’interno, si notano i poggiatesta con dettagli in rosso e tanto basta per intuire che siamo davanti all’assetto Shadow Signature Style, che unisce la pelle nera con il grigio chiaro e inserisce superfici forate utili alla ventilazione e cruscotto in fibra di carbonio. Sotto il cofano, il motore dovrebbe essere il V8 win-turbo da 800 Cv e 1.000 Nm di coppia, per un picco di 240 km/h. Il valore di questo modello? All’incirca 330.000 euro… quanto un appartamento medio e poche quisquiglie di uno stipendio targato CR7!

Scozia, l’idea è pazzesca: ecco i camion che vanno a whisky!


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025