Cristiano Ronaldo e le auto, un amore che sembra non finire mai, anzi si rinnova ad ogni nuovo acquisto, quindi si rinnova molto frequentemente. In effetti non sapremmo contare esattamente quanti modelli riposano nei garage di CR7, dato che ogni settimana c’è una novità. L’ultima è la Mercedes Classe G Brabus 800 appena sfoggiata sul suo profilo Instagram.
Brabus ha messo le mani sulla Classe G lavorando intanto sugli esterni con la sua finitura Brabus Widestar, rendendo il fuoristrada più largo di 100 mm grazie a nuove ruote e ai parafanghi; il cofano è realizzato in fibra di carbonio, così come il portellone posteriore, la copertura della ruota di scorta, la griglia del radiatore e la parte superiore del tetto con le luci aggiuntive. L’aspetto della Brabus è aggressivo nella sua livrea nera, aiutato anche da ruote più grandi come i Monoblock Z 24 Platinum Edition.
All’interno, si notano i poggiatesta con dettagli in rosso e tanto basta per intuire che siamo davanti all’assetto Shadow Signature Style, che unisce la pelle nera con il grigio chiaro e inserisce superfici forate utili alla ventilazione e cruscotto in fibra di carbonio. Sotto il cofano, il motore dovrebbe essere il V8 win-turbo da 800 Cv e 1.000 Nm di coppia, per un picco di 240 km/h. Il valore di questo modello? All’incirca 330.000 euro… quanto un appartamento medio e poche quisquiglie di uno stipendio targato CR7!
Scozia, l’idea è pazzesca: ecco i camion che vanno a whisky!
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…