Altro colpo per CR7: non parliamo di calcio, ma di un altro ambito in cui il portoghese ex-Juventus è un fenomeno. Già, perché oltre ad abbattere tutti i record possibili sul rettangolo verde, Cristiano Ronaldo è anche un invidiatissimo collezionista di supercar e l’ultima chicca a quattro ruote, e manco a dirlo di colore bianconero, sta per entrare nel suo garage personale: una Bugatti Centodieci.
Guarda la gallery
Bugatti Centodieci, hypercar speciale
Stiamo parlando di una vettura in edizione limitata e riservata solo a clienti selezionati, dal valore esclusivo: 10 milioni di euro. Si ispira alla storia del Marchio Bugatti, è stata realizzata a Molsheim (Francia) e sul pianeta se ne contano dieci esemplari. A spingerla, troviamo un motore W16 da 8 litri capace di sprigionare 1.500 Cv di potenza, con un picco di velocità di 380 km/h e uno scatto 0-100 km/h in appena 2,6 secondi.
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo, nuova supercar in garage: ecco Bentley Flying Spur
La stella del Manchester United avrà la sua Centodieci nel 2022, quindi dovrà trovarle lo spazio giusto nel suo garage già riempito con due Ferrari, una Lamborghini Aventador LP700 e una Urus, la Rolls Royce Phantom, la McLaren Senna e l’incredibile Bugatti Chiron argentata. Ma non sono le uniche: non passa mai troppo tempo prima che CR7 si tolga un nuovo sfizio a quattro ruote. La sfida sarebbe calcolare quanti metri quadrati di garage servirebbero a contenerle tutte in un unico locale.
Guarda la gallery
Da Ronaldo a Dybala, ecco cosa guidano i giocatori della Juve
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…