Cristiano Ronaldo dice addio alle auto? Ecco le regole di Rangnick

Con l’arrivo di Ralf Rangnick al Manchester United le cose potrebbero cambiare. Il neo tecnico ad interim, secondo quanto riporta la stampa inglese, sarebbe pronto a imporre alla nuova squadra le stesse regole in vigore quando si trovava al Lipsia. Zero distrazioni per i giocatori, a partire dalle auto. Cioè? I componenti della squadra tedesca erano obbligati a guidare, nei giorni feriali e quindi per recarsi anche agli allenamenti, solo auto aziendali. Chissà cosa ne penserà Cristiano Ronaldo, che ha talmente tanti gioielli nel suo garage da permettersi di guidarne uno diverso ogni volta che esce di casa.

Cosa ne sarà della nuova Bentley?

Ancora non sappiamo se queste regole verranno introdotte anche al Manchester United, ma se ciò dovesse accadere CR7 potrebbe andare su tutte le furie. La sua passione per le auto di lusso, esclusive e personalizzate, è ormai nota, com’è altrettanto nota la schiera di vetture che affollano il suo garage dall’incredibile valore (con la Bentley appena acquistata si parla di un totale di 17 milioni di euro) e sulle quali il campione si fa paparazzare o si mostra sui social. A cadenza più o meno regolare, una nuova auto entra a far parte del suo parco macchine: a volte sono (auto)regali di compleanno, altre solo voglia di togliersi uno sfizio, lui che se lo può permettere.

Ma tornando a Rangnick, il motivo dietro alla sua imposizione sarebbe la volontà di eliminare qualsiasi tipo di distrazione per i giocatori. E le auto di CR7 lo sono certamente.

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo lascia la Juve, dove raggiungerà le sue supercar?


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, gli sviluppi tardano e la pazienza di Leclerc è finita

Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…

21 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi ai quarti dell’Atp Ginevra: Marozsan ko 6-3, 7-6. Ora sfida a Djokovic?

Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…

21 Maggio 2025
  • Volley

Cisterna Volley Home: la visita del Vice Capo Vicario di Polizia Belfiore

Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…

21 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 12^ tappa da Modena a Viadana: percorso e dove vederla

Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…

21 Maggio 2025
  • Volley

Successo per il workshop organizzato al Castello di Rivalta.

Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…

21 Maggio 2025
  • Volley

La stagione 24/25 di Michele Baranowicz in cifre

Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…

21 Maggio 2025