Ci sono schizzate d’acqua e schizzate d’acqua: quella che ha avuto come protagonista Cristiano Ronaldo vale più di 185mila euro. Lo scorso venerdì infatti l’ex Juventus oggi al Manchester United, al volante della sua Lamborghini Urus color grigio, è stato pizzicato dai fotografi mentre alzava un grande muro d’acqua dopo aver sfrecciato con la sua vettura.
Il portoghese si stava recando al centro d’allenamento dei Red Devils sotto condizioni climatiche avverse. La pioggia battente nel nord-ovest dell’Inghilterra infatti ha generato numerose e ampie pozzanghere lungo l’asfalto. Cristiano Ronaldo, al volante del super SUV della Casa di Sant’Agata – non si sa se effettivamente fa parte della sua collezione super lussuosa di auto oppure è un modello che ha semplicemente noleggiato una volta tornato a Manchester – ha beccato una di quelle pozzanghere, provocando un enorme schizzo d’acqua fangosa. Fortunatamente, non c’erano passanti né altre vetture.
Sportivi col garage auto più costoso: c’è anche Cristiano Ronaldo nella Top 12
Non è la prima “disavventura” per l’ex Juventus alle prese con le sue supercar: la scorsa settimana ha infatti dovuto aspettare oltre 7 ore in coda dal benzinaio per fare rifornimento alla sua Bentley Flying Spur, data la crisi del carburante che in questo periodo sta affliggendo la Gran Bretagna.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…