Conor McGregor, lusso estremo tra auto sfarzose, whisky e lo yacht Lamborghini

Era tanto che non si parlava di Conor McGregor, soprattutto perché la notizia è che la leggenda MMA ha perso per KO e non era mai successo. La carriera del lottatore irlandese è costellata di successi ed è iniziata dal basso, prima che Conor diventasse “The Notorious”, uno degli uomini più ricchi dello sport mondiale: fino al 2013 la stella della UFC (la federazione di Dana White) percepiva il sussidio da parte del governo irlandese.

Oggi la sua vita privata viaggia su cifre da capogiro, grazie a un ottimo fiuto per gli affari, un’immagine di rilievo totale e l’abitudine a far parlare di sé (come nel caso dell’incontro con Mayweather, l’evento da centinaia di milioni di dollari): grazie alle vittorie nella gabbia, McGregor può permettersi tutto il lusso che desidera, e un bel po’ dei suoi guadagni ama spenderlo in auto da sogno.

Guarda la gallery

Conor McGregor, le sue auto e lo yacht di lusso

DUE ROLLS ROYCE GHOST E PHANTOM

Il piccolo inciso che va fatto prima di ammirare i modelli posseduti dal lottatore MMA è che, tra i suoi ultimi acquisti, troviamo una villa da 3.700 mq a Las Vegas con 10 camere da letto, una spa e un garage con 10 posti auto. Parcheggiate nella residenza, si possono trovare una Bentley Continental GT, due Rolls Royce – una Ghost e una Phantom Drophead -, una McLaren 650S, una Lamborghini Aventador e una manciata di veicoli meno vistosi, tra Range Rover e Cadillac Escalade.

Maradona, nuova asta: in vendita anche la sua Bmw i8 Coupé “Cristallo”

YACHT EDIZIONE LIMITATA

La residenza è sprovvista di un porto dove attraccare: tra gli investimenti più appassionati di McGregor spicca uno yacht di lusso realizzato da Lamborghini, per un valore di 2,7 milioni di sterline e in edizione limitata a 63 esemplari. Il Tecnomar conta 4.000 cv di potenza e una velocità massima di 111 km/h. The Notorious ha scelto il “suo” numero 12, come 12 è il nome del suo whisky 12 Proper, un successo da esportazione anche quello. La prima sconfitta per KO ha permesso ai fan e ai detrattori del fighter di intavolare la più classica delle discussioni: Conor McGregor è un lottatore finito o spazzerà via le critiche a suon di calci, pugni e sottomissioni? Ai posteri l’ardua sentenza, nel frattempo l’irlandese si consolerà con i suoi gioielli a quattro ruote.

Jorge Lorenzo, a Dubai tra Lamborghini Aventador e una specialissima Yamaha M1


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025