Il brutto infortunio alla caviglia sinistra che non gli ha permesso di continuare il combattimento contro Dustin Poirier gli è recentemente valso i titoli delle cronache sportive. Ma Conor McGregor ha già trovato il modo di consolarsi. Il lottatore di arti marziali miste ha infatti annunciato sul proprio profilo Instagram l’acquisto di Tecnomar Lamborghini 63, il maestoso yacht dell’Italian Sea Group ispirato, dentro e fuori, alle supercar di Sant’Agata Bolognese.
McGregor, 33 anni, potrà quindi godere della super imbarcazione ispirata concettualmente alla Sián, la prima ibrida della storia Lamborghini. Spinta dai 4.000 cavalli erogati dai suoi due motori V12, Tecnomar Lamborghini 63 arriva a una velocità massima di 111 km/h. Le sue linee ricordano le “Lambo” più dinamiche e performanti del passato, dalla Countach alla Miura, vere bellezze in movimento che oggi trovano forma anche in acqua. Senza dimenticare gli interni dell’imbarcazione, che ricalcano fedelmente i cockpit Lamborghini di ultima generazione, volante/timone compreso.
Il costo? Necessariamente per pochi fortunati. Tecnomar Lamborghini 63 costa infatti intorno ai 3 milioni di euro. Conor McGregor non avrà problemi a sborsare quella cifra, dimenticando così quel brutto infortunio alla caviglia.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…