Un’estate all’insegna delle due ruote? Pare proprio di sì, perché l’organizzazione di Eternal City Custom Show, la Summer Edition del grande salone dedicato al mondo della motocicletta, ha comunicato le date della prossima edizione. L’appuntamento è fissato dal 2 al 4 luglio tra le spettacolari scenografie di Cinecittà World di Roma.
Eicma 2021, si lavora per un evento con il pubblico
La manifestazione prevederà oltre 200 espositori a tema, tra preparatori e realtà custom, e ospiterà una numerosa serie di attrattive quali demo ride, bike show e il contest Eternal Iron per racer e scrambler. Inoltre, particolare attenzione verrà posta sulla MotoTematica Motorcycle Film Festival, rassegna cinematografica dedicata al mondo delle due ruote ospitata all’interno del Movie Theatre di Cinecittà World, che vedrà concorrere opere da tutto il mondo e darà anche spazio ad uno speciale omaggio all’attore Steve McQueen, grande appassionato di moto.
Per poter accedere all’evento Eternal City Custom Show, al MotoTematica e alle attrazioni del parco Cinecittà World si avrà a disposizione un unico biglietto valido per l’intera giornata, già disponibile all’acquisto sul sito dedicato.
Motor Bike Expo 2021, a Verona riparte il mondo delle fiere
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…
Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento Si avvicina…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…