Peugeot scende in campo presentando un’iniziativa davvero interessante per tutti i suoi clienti. Infatti, la Casa del Leone ha da poco presentato l’operazione “Promo Cashback“. Una promozione che garantirà degli sconti aggiuntivi – solo sulla manutenzione e riparazione post-vendita – oltre quello del 10% legato al Cashback di Stato.
Bollo auto 2021: tra calcolo e modalità c’è anche il Cashback
Come comunicato dalla stessa Peugeot, a tutti i clienti che effettueranno manutenzione e riparazioni nella fase di post-vendita e nelle officine autorizzate – esclusivamente attraverso prenotazione online entro il mese di febbraio – riceveranno un 10% di sconto immediato più un altro 10% da utilizzare entro la fine dell’anno.
L’offerta, fanno sapere da Peugeot, si somma inevitabilmente a quella messa in campo dal Leone sui pezzi di ricambio provenienti dall’economia circolare. Infatti, le stesse officine autorizzate in cui è possibile prenotare la promo cashback partecipano attivamente alla salvaguardia ambientale grazie al progetto “My Tree”.
Partendo dalla richiesta di un pezzo di ricambio originale proveniente da economia circolare – uno dei circa 2 milioni di pezzi presenti in catalogo (tutti forniti di garanzia) -, Peugeot si impegnerà a piantare un albero nell’ambito del progetto di riforestazione presente in Senegal.
Peugeot E-Partner amplia la gamma dei veicoli commerciali elettrici
Dopo il raggiungimento matematico dell’obiettivo playoff, arrivato nella 9a giornata di ritorno mentre la squadra rispettava il turno di riposo,…
Il mondiale F1 2025 si potrà seguire in chiaro su TV8. In chiaro e in diretta si potranno guardare i…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria continua a scrivere pagine importanti nella sua stagione, confermandosi tra le prime…
Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno…
A tre giornate dalla fine del campionato, con un punto di vantaggio su Firenze e quattro su Talmassons (che si…
Doppia seduta anche nella giornata di venerdì per i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia che in mattinata hanno…