Peugeot scende in campo presentando un’iniziativa davvero interessante per tutti i suoi clienti. Infatti, la Casa del Leone ha da poco presentato l’operazione “Promo Cashback“. Una promozione che garantirà degli sconti aggiuntivi – solo sulla manutenzione e riparazione post-vendita – oltre quello del 10% legato al Cashback di Stato.
Bollo auto 2021: tra calcolo e modalità c’è anche il Cashback
Come comunicato dalla stessa Peugeot, a tutti i clienti che effettueranno manutenzione e riparazioni nella fase di post-vendita e nelle officine autorizzate – esclusivamente attraverso prenotazione online entro il mese di febbraio – riceveranno un 10% di sconto immediato più un altro 10% da utilizzare entro la fine dell’anno.
L’offerta, fanno sapere da Peugeot, si somma inevitabilmente a quella messa in campo dal Leone sui pezzi di ricambio provenienti dall’economia circolare. Infatti, le stesse officine autorizzate in cui è possibile prenotare la promo cashback partecipano attivamente alla salvaguardia ambientale grazie al progetto “My Tree”.
Partendo dalla richiesta di un pezzo di ricambio originale proveniente da economia circolare – uno dei circa 2 milioni di pezzi presenti in catalogo (tutti forniti di garanzia) -, Peugeot si impegnerà a piantare un albero nell’ambito del progetto di riforestazione presente in Senegal.
Peugeot E-Partner amplia la gamma dei veicoli commerciali elettrici
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…