Faranno una piccola rivoluzione in giugno per salvare il calendario, decisioni già prese e da ufficializzare a breve. Tutto parte dalla data del 13 giugno che sembra decisamente poco fortunata: dopo essere saltato il GP del Canada farà la stessa fine il GP di Turchia, programmato di recente proprio per sostituire Montreal.
Se ne giova il cuore dell’Europa con tre gran premi consecutivi e un doppio appuntamento in Austria, come quello che l’anno scorso inanugurò il calendario più improvvisato di sempre, ma alla fine ottimo con ben diciassette eventi disputati.
Dunque la data del 13 giugno rimarrà libera, e il 20 giugno il GP Francia a Le Castellet (anticipato dal 27 giugno) aprirà una serie di tre GP consecutivi senza pause: il 27 verrà inserita la corsa austriaca supplementare (GP Stiria al Red Bull Ring) e nella successiva domenica 4 luglio ancora Red Bull Ring con il classico GP d’Austria che rimane dunque nella sua data originaria.
Stefano Domenicali per Liberty Media e i vari organizzatori locali stanno veramente facendo i salti mortali affinché venga mantenuta la promessa dei 23 gran premi nell’anno, anche se grandi incognite continuano a gravare su Messico (31 ottobre) e soprattutto Brasile (7 novembre).
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…