I rumours che accompagnano la presentazione vorrebbero interventi di aggiornamento a bordo, anzitutto sul sistema di infotainment iDrive.
Dall’esterno, il restyling X3 2021 sarà riconoscibile per una grafica delle luci a led posteriori modificata, dove il proiettore si mantiene su forme invariate. Medesimo accorgimento per i fari anteriori, frontale dove l’innovazione più rilevante potrebbe essere la calandra Doppio Rene raccordata nella parte centrale, come avviene sul suv BMW iX3, che di X3 è la versione elettrica.
Altri interventi interessano la fascia paraurti, con due cornici a mo’ di convogliatori d’aria ricavate nella parte centrale, di raffreddamento dell’intercooler. L’esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l’anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l’unità 3 litri sei cilindri twin turbo.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…