I rumours che accompagnano la presentazione vorrebbero interventi di aggiornamento a bordo, anzitutto sul sistema di infotainment iDrive.
Dall’esterno, il restyling X3 2021 sarà riconoscibile per una grafica delle luci a led posteriori modificata, dove il proiettore si mantiene su forme invariate. Medesimo accorgimento per i fari anteriori, frontale dove l’innovazione più rilevante potrebbe essere la calandra Doppio Rene raccordata nella parte centrale, come avviene sul suv BMW iX3, che di X3 è la versione elettrica.
Altri interventi interessano la fascia paraurti, con due cornici a mo’ di convogliatori d’aria ricavate nella parte centrale, di raffreddamento dell’intercooler. L’esemplare col quale dalla Spagna è sfuggita l’anticipazione è il top di gamma BMW X3 M, che continuerà a proporsi con l’unità 3 litri sei cilindri twin turbo.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…