Un altro anno sta per finire, un anno difficile, pieno di momenti più che probabilmente ci accompagneranno anche nel 2021. Ma c’è chi è pieno di ottimismo, come BMW. La Casa bavarese, infatti, manda ai suoi clienti (in 41 Paesi in tutto il mondo) degli auguri speciali e personalizzati. A partire dal 31 dicembre è possibile riprodurre un’animazione sul display della propria auto.
Nuova BMW M3, berlina da 510 cv per tornare a correre
Un benvenuto al nuovo anno made by BMW composto da un’animazione e una musica di festa, oltre che da una sequenza di illuminazione ambientale dell’abitacolo. Ma su quali modelli possiamo trovare questi auguri ad hoc? L’animazione “Happy New Year” si può avere su tutti i modelli dotati di BMW Operating System 7.0 (versione software 07/2020 o successiva), è disponibile nei mercati partecipanti fino al 7 gennaio 2021 ed è accessibile all’avviamento dell’auto. La funzione Start fa apparire uno speciale banner nel display di controllo, basta poi cliccarci per attivare il programma di Capodanno. Non solo. I clienti possono anche attivare la sequenza degli auguri di Capodanno manualmente o sfruttando l’aiuto del BMW Intelligent Personal Assistant (“Hey BMW, Happy New Year”) o ancora utilizzando la App nel menu veicolo. Il banner che dà il benvenuto al nuovo anno apparirà automaticamente fino a tre volte all’avvio dell’auto e, per chi volesse riattivarlo di nuovo, sarà accessibile in qualsiasi momento nel menu Messaggi dopo la prima attivazione.
BMW iX, tutta la rivoluzione elettrica in un SUV
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…