Con gli auricolari di Beats l’attività sportiva avrà tutto un altro ritmo! Ne sa qualcosa anche Daniel Ricciardo, recente vincitore del Gran Premio d’Italia con McLaren.
Una ricerca pubblicata su Frontiers in Psychology, condotta dall’Università eCampus e da quella di Spalato, Milano e Verona, ha rivelato che alcuni tipi di musica possono incrementare i benefici degli allenamenti e ridurre la percezione dello sforzo.
Sempre grazie a questo studio si è potuto constatare come l’ascolto di musica ad alto ritmo durante corsa, camminata e workout in palestra, comporti un aumento di frequenza cardiaca (e quindi più performante) ma percependo uno sforzo minore.
Per un suono potente e bilanciato, un comfort garantito da un design ergonomico, gli auricolari Beats Studio Buds, Powerbeats e Powerbeats Pro sono il must-have degli sportivi, grazie anche alla resistenza agli schizzi d’acqua e al sudore che permette di affrontare anche i training più duri e le condizioni atmosferiche meno favorevoli.
Ne sa qualcosa anche Daniel Ricciardo che ama ascoltare musica, prima di ogni Gran Premio, come mostra qualche suo post su instagram.
Il pilota australiano, impegnato quest’anno con il Team McLaren-Mercedes, è il volto più sorridente del Circus della Formula 1. Ma cosa ascolta l’ex Red Bull e Renault prima di salire in macchina per la gara? Scopritelo con la “Daniel Ricciardo | Pre-Race Playlist“.
Qui sotto un altro post sul profilo instagram di Ricciardo con le sue cuffie Beats.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/S1_3Lx1evdg/beats-e-lalleato-perfetto-per-gli-sportivi-anche-in-formula-1.php
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…