Barcellona: Messi, auto e jet da 3,5 milioni di euro con il contratto da record

LUSSO PER VIVERE

Grazie al mezzo miliardo di euro nelle casse della Pulce, la sua vita in Catalogna è quella di un nababbo: una villa, un hotel, un jet privato e una lunga serie di auto di lusso che occupano il suo garage. L’umile dimora dove vive con la compagna e i tre figli ha un valore di 6 milioni di euro grazie alla vista sul Mar delle Baleari, al campo da calcio, alla piscina, alla palestra e al parco giochi per i bambini. L’Hotel Mim Sitges è una struttura da 28,7 milioni di euro e si trova a 40 km da Barcellona e a 100 metri dal mare, con Sky Bar sul tetto, piscina e spa.

IN VOLO IN AFFITTO

Il jet privato è facilmente riconoscibile, portando sulla coda il numero 10 e sui gradini della scalinata i nomi della moglie Antonella e dei figli Thiago, Ciro e Mateo. A bordo cucina, due bagni, spazio a sedere per 16 persone trasformabile in 8 posti letto. Il jet non è di proprietà della Pulce, che si limita ad affittarlo da una società argentina all’occorrenza. Verrebbe il dubbio che non possa permetterselo, se El Mundo non ci avesse illuminato sul suo conto in banca.

YACHT PER LUI E CR7

Parafrasando il celebre film di Natale, il “Blue Jey” offre una sola poltrona per due star da sempre rivali: Messi e Cristiano Ronaldo affittano, per le loro vacanze, la stessa imbarcazione di lusso da 36 metri con cinque marinai nell’equipaggio. Sicuramente il prezzo non è un problema nè per la Pulce nè per CR7, forse lo sarebbe per i comuni mortali: 19mila euro al giorno, per rilassarsi al largo del mare spagnolo. 

GARAGE MILIONARIO

Nella sua collezione a quattro ruote troviamo: una Pagani Zonda da 1,7 milioni di euro, una Maserati GranTurismo S da 113.000 euro, una GranTurismo MC Stradale sempre del Marchio italiano, di cui sembra essere un noto appassionato, una Ferrari F43 Spider quotata 195.000 euro, un Range Rover su cui viene spesso avvistato (sarà probabilmente l’auto per le commissioni quotidiane); mancano le Audi, nonostante fino allo scorso anno fosse attiva la partnership tra Barcellona e la Casa dei Quattro Anelli – quest’anno i blaugrana sono legati a Cupra come auto ufficiale. Con una stima approssimativa, il patrimonio automobilistico di Messi ha una valutazione che si aggira sui 3,5 milioni di euro. Con quello che ha guadagnato solamente negli ultimi quattro anni, possiamo dire che è stato fin troppo oculato.

Aubameyang, Messi, Kane e Lingard, i calciatori pagano le supercar a rate


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Roma, Djokovic colpito da una borraccia dopo il match con Moutet

All'uscita dal Centrale dopo il match con Moutet, il n. 1 al mondo è stato colpito alla testa da una…

10 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, i risultati degli italiani: avanzano Passaro e Darderi, fuori Musetti e Fognini

Due vittorie e quattro sconfitte. È questo il bilancio di giornata per gli azzurri al Foro Italico. A sorridere sono…

10 Maggio 2024
  • Tennis

Fognini-Fritz 3-6, 4-6 all’ATP Roma: gli highlights del match

Stop al secondo turno per Fognini, battuto da Taylor Fritz con il punteggio di 6-3, 6-4 in poco più di…

10 Maggio 2024
  • Bike

Ora la montagna: l’8^ tappa Spoleto-Prati di Tivo

Dopo la cronometro vinta da Pogacar a Perugia, il Giro si sposta dall'Umbria in Abruzzo, nel durissimo arrivo in salita…

10 Maggio 2024
  • Volley

La Tinet da il benvenuto al suo nuovo coach Mario Di Pietro

La stagione 2023 – 2024 è appena andata in archivio e il futuro è già iniziato. Per mettere solide basi…

10 Maggio 2024
  • Tennis

Cobolli-Korda 6-7, 6-4, 4-6 all’ATP Roma: gli highlights del match

Cobolli lotta, ma non basta. Il romano esce di scena al secondo turno, battuto dal n. 24 del seeding Sebastian…

10 Maggio 2024