Mario Balotelli è sempre stato sulla bocca di tutti. Il suo talento e i suoi modi poco ordinari, infatti, lo hanno sempre reso un personaggio di cui parlare. Tuttavia, nonostante le varie discussioni sulle sue prestazioni calcistiche e non, di Super Mario si è spesso parlato anche in relazione alle sue auto. Passione che l’attaccante classe ’90 ha più volte dimostrato, sfoggiando alcuni dei suoi bolidi per le strade di Milano, Manchester e Nizza.
Guarda la gallery
Balotelli, tutte le auto del suo garage da sogno
Nel corso della sua particolare carriera, infatti, Super Mario ha sempre dimostrato un debole per le auto, facendosi spesso fotografare a bordo di alcuni bolidi capaci di rispecchiare il suo carattere burbero.
Sempre in continua evoluzione, il parco macchine di Balotelli negli anni si è spesso arricchito di bolidi del calibro di Ferrari – tra cui una 458 Italia da 570 cv e una F12 berlinetta da 740 cv -, Lamborghini Aventador, Nissan GT-R e GT-R Nismo, Audi R8 in nero opaco, Maserati Granturismo MC Stradale con motore V8 di derivazione Ferrari, la famosa Bentley Continental GT con livrea militare e diverse altre vetture con cifre d’acquisto a quattro zeri.
Insomma, un garage davvero significativo quello che Balotelli è riuscito a mettere in piedi nel corso della sua carriera, con vetture che farebbero invidia anche a colleghi del calibro di Benzema e Aubameyang che negli anni sono stati in grado di creare un parco auto molto simile a quello di Mario.
Benzema, tra lusso e potenza: un garage pieno di supercar!
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…