ABU DHABI – Lewis Hamilton e Max Verstappen si daranno battaglia per l’ultima volta in stagione in quel di Abu Dhabi. In palio il titolo mondiale, che verrà assegnato proprio da questo Gran Premio finale. Fare pronostici è molto difficile, ma alcuni protagonisti del mondo dei motori ci hanno provato. “Sono un grande fan di Lewis, spero riesca a vincere. Finalmente è stato un anno molto combattuto, mi è piaciuto moltissimo. Ho sempre seguito la F1, ma quest’anno mi sta dando gusto” spiega Pecco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport.
Cairoli: “Mi auguro vinca Verstappen”
Antonio Cairoli si schiera invece dalla parte di Verstappen: “Lo conosco bene, abbiamo lo stesso sponsor. Mi auguro che vinca lui. Lui e Lewis sono due campioni formidabili che hanno dato vita a uno spettacolo fantastico. Chiunque vincerà, sarà meritato“. Infine, Franco Morbidelli non si sbilancia più di tanto: “Sarà interessante, Verstappen ha fatto la pole ed avrà un bel vantaggio. Mi aspetto una gara bellissima e una domenica fantastica, non vedo l’ora di godermela“.
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Termina con la conquista della medaglia di bronzo il cammino dell’Italia alle Universiadi 2025 di Berlino grazie al successo per…
17:30 Leclerc è 4° La Ferrari del monegasco sarà in seconda fila domani, nella griglia di partenza. Dietro di lui…