Dopo le due strepitose vittorie di Monza nel campionato GT2, ecco che Audi ha deciso di lanciare delle colorazioni inedite per il suo gioiello da pista. La R8 LMS GT2, infatti, si è svelata al pubblico in ben sei nuove tonalità: Kyalami Green, Misano Red, Nogaro Blue, Sebring Black, Tactical Green e Vegas Yellow, tutte capaci di dare un tocco ancora più pistaiolo alla vettura da corsa più potente mai creata da Audi per le corse clienti.
Guarda la gallery
Audi R8 LMS GT2: sei colori inediti per la pistaiola
“Per la prima volta in 13 anni di storia Audi Sport – ha affermato Chris Reinke, Head of Audi Sport customer racing – offriremo ai nostri clienti un tale concetto di colore. Con un modello per colore, la nostra Color Edition garantirà pura individualità rispetto ai nostri concorrenti, ma soprattutto attirerà l’attenzione sia come oggetto da collezione che come auto da corsa durante le competizioni”.
La Color Edition della R8 LMS GT2 viene prodotta direttamente nello stesso sito in cui è stata precedentemente assemblata la sorella in versione “standard”. Tuttavia, tralasciando le nuove sgargianti colorazioni, le nuove versioni lanciate da Audi mantengono le stesse formidabili caratteristiche della vettura che ha trionfato a Monza il 17 e 18 aprile scorso: motore V10 benzina aspirato da 640 cv, trazione posteriore, cambio S tronic a doppia frizione e 7 rapporti con palette al volante, telaio in alluminio-CFRP con roll-bar in acciaio e un serbatoio da 110 litri.
Audi Q4 e-tron, suv elettrico compatto con realtà aumentata
MANTOVA – Si avvicina il terzo incontro del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca e la seconda trasferta…
Imbattuta, in testa a sei punti e con due netti 3-0 alle spalle. L’ABBA Pineto si gode un inizio di…
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…