Aubameyang, troppo oro nella sua Lamborghini Aventador e… la cambia di nuovo

Il garage di lusso completamente iridescente di Pierre-Emerick Aubameyang, capitano e attaccante dell’Arsenal, da oggi dovrà contare su una vettura in meno. Non tanto perché è stata venduta, ma perché il calciatore classe ’89 pare abbia deciso di volerla riportare al suo colore originale. 

Guarda la gallery

Aubameyang: la sua Lamborghini Aventador non è più dorata

Nuova colorazione in vista?

Per effettuare il downgrade il calciatore gabonese classe ’89 si è rivolto direttamente ad una delle tante officine specializzate in Inghilterra, precisamente la Yannimize, azienda che da oltre vent’anni si occupa di customizzare le vetture di famose celebrità.

Come si può vedere dalle stories postate sul profilo Instagram dell’officina londinese, per rimuovere la pellicola dorata dalla Aventador di Aubameyang, che finalmente ha potuto mostrare una volta per tutte il suo originalissimo colore nero, le ragazze e i ragazzi di Yannimize hanno utilizzato solamente una pistola termica.

Tuttavia, vista l’indole fuori dalle righe del calciatore dell’Arsenal e la sua sfrenata passione per le colorazioni iridescenti, quasi sicuramente pensiamo che la Lambo non rimarrà a lungo per le strade con il suo colore originale.

“I vestiti, le macchine e tutto ciò che è bello – dice sempre l’attaccante-. Mi piace vivere in questo modo. Come si suol dire ‘vivi solo una volta'”. Chissà, quindi, che Aubameyang non ci stupisca a breve con una nuova pellicola particolare…

Vendevano auto di lusso ai calciatori: la frode da capogiro coinvolge Higuain, Rincon e Laxalt

Guarda la gallery

Aubameyang, un garage di lusso fuori dall’ordinario: le immagini


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025