Yianni Charalambous, noto customizzatore, ha ricevuto per l’ennesima volta la visita di Pierre-Emerick Aubameyang e della sua Lamborghini. Per un nuovo restyling alla carrozzeria che, dopo la “pelle” dorata e i motivi psichedelici, è diventata “nera marmo“. Dopo una La Ferrari nel 2018 e l’Aventador da oltre 320.000 euro, è toccato nuovamente alla sua Urus da quasi 200.000 euro essere la protagonista, o vittima, a seconda dei gusti, della creatività e del tocco personale di Yiannimize e dello stesso calciatore del Gabon.
Guarda la gallery
Aubameyang, nuovo tuning per la Lamborghini: la Urus diventa di “nero marmo”
A saltare all’occhio è il rivestimento in marmo nero, le ruote verniciate e la carrozzeria riflettente. Oltre all’immancabile targa personalizzata. La customizzazione ha di certo soddisfatto Aubameyang, immortalato dalle foto pubblicate dalla pagina Instagram di Yiannimize. Anche se la sua Urus, effettivamente, non trova pace.
Come cliente di Yianni Charalambous, l’attaccante dell’Arsenal è in buona compagnia: con lui ci sono, tanto per citarne tre, Anthony Joshua, Conor McGregor e Sergio Aguero.
Sergio Aguero, pentito di aver comprato una Lamborghini Aventador
Guarda la gallery
Aubameyang, un garage di lusso fuori dall’ordinario: le immagini
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…