Yianni Charalambous, noto customizzatore, ha ricevuto per l’ennesima volta la visita di Pierre-Emerick Aubameyang e della sua Lamborghini. Per un nuovo restyling alla carrozzeria che, dopo la “pelle” dorata e i motivi psichedelici, è diventata “nera marmo“. Dopo una La Ferrari nel 2018 e l’Aventador da oltre 320.000 euro, è toccato nuovamente alla sua Urus da quasi 200.000 euro essere la protagonista, o vittima, a seconda dei gusti, della creatività e del tocco personale di Yiannimize e dello stesso calciatore del Gabon.
Guarda la gallery
Aubameyang, nuovo tuning per la Lamborghini: la Urus diventa di “nero marmo”
A saltare all’occhio è il rivestimento in marmo nero, le ruote verniciate e la carrozzeria riflettente. Oltre all’immancabile targa personalizzata. La customizzazione ha di certo soddisfatto Aubameyang, immortalato dalle foto pubblicate dalla pagina Instagram di Yiannimize. Anche se la sua Urus, effettivamente, non trova pace.
Come cliente di Yianni Charalambous, l’attaccante dell’Arsenal è in buona compagnia: con lui ci sono, tanto per citarne tre, Anthony Joshua, Conor McGregor e Sergio Aguero.
Sergio Aguero, pentito di aver comprato una Lamborghini Aventador
Guarda la gallery
Aubameyang, un garage di lusso fuori dall’ordinario: le immagini
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…