Nemmeno il tempo di gustare il primo monopattino elettrico, l’eSR1, che Aprila torna sul mercato della smart mobility e presenta il nuovo eSR2, e-scooter prodotto ancora una volta grazie alla partnership tra la Casa di Noale e MT Distribution.
Guarda la gallery
Nuovo Aprilia eSR2: il monopattino elettrico in stile racing
Come il suo predecessore, anche l’eSR2 si contraddistingue per il suo animo sportivo, grintoso e in pieno stile racing. Grazie al supporto offerto dalla doppia sospensione anteriore, al suo design, alle grafiche originali e al motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh – che gli consente di percorrere fino a 25 km con una carica -, il nuovo monopattino elettrico di Noale si candida a diventare uno dei protagonisti della mobilità urbana sostenibile.
Oltre a queste prime caratteristiche tecniche poi, l’eSR2 targato Aprilia si fregia di pneumatici da 10”, di un doppio freno a tamburo anteriore e di un freno elettrico posteriore, fanali a LED e dalla connessione all’App integrata.
Quest’ultima, già disponibile sia su Google Play che App Store, è pensata come un vero e proprio “garage virtuale” in cui registrare più prodotti e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica e alle principali funzioni e prestazioni del mezzo. Inoltre, sempre tramite App sarà possibile tenere sempre sotto controllo il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.
Già disponibile all’acquisto ad un prezzo di 559,00 euro, il nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR2 include anche l’assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance.
Monopattino elettrico a fuoco: che spavento per il proprietario!
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…