André Villas-Boas: per beneficenza il debutto al Rally del Portogallo

Superato lo sfortunato epilogo sulla panchina dell’Olympique Marsiglia, André Villas-Boas si prepara per affrontare un’altra importantissima sfida. Si tratta del Rally del Portogallo 2021, cui l’allenatore portoghese prenderà parte a bordo di una Citroen C3

Guarda la gallery

André Villas-Boas, prossimo debutto al Rally del Portogallo 2021

Appuntamento dal 20 al 23 maggio

Questa volta, però, ad accoglierlo non sarà una società di calcio ma il sedile da navigatore di una Citroen C3 R5, iscritta nel WRC3, che prenderà parte al Rally del Portogallo previsto dal 20 al 23 maggio prossimo.

La passione per i motori è sempre stata al centro della vita – insieme al calcio – dell’ex collaboratore di Mourinho ai tempi di Chelsea e Inter, tanto che nel corso degli anni Villas-Boas ha più volte partecipato ad eventi di questo genere. Su tutti, si ricorda la Dakar 2018 a bordo di una Toyota, quando purtroppo dovette ritirarsi per problemi alla schiena.

In pista per beneficenza

Tuttavia, l’obiettivo del tecnico portoghese in questa nuova avventura sterrata, oltre quello di riuscire ad archiviare un buon piazzamento, resta sempre promuovere e sensibilizzare valori, azioni sociali e azioni umanitarie. Per questo, al Rally del Portogallo la vettura sulla quale siederà avrà una livrea con i colori dell’APPACDM Porto, associazione che grazie al supporto di AVB e Race for Good cerca di aiutare le persone con disabilità.

Vidal, dopo lo scudetto dell’Inter arriva la McLaren nerazzurra da 300mila euro


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025