André Villas-Boas: per beneficenza il debutto al Rally del Portogallo

Superato lo sfortunato epilogo sulla panchina dell’Olympique Marsiglia, André Villas-Boas si prepara per affrontare un’altra importantissima sfida. Si tratta del Rally del Portogallo 2021, cui l’allenatore portoghese prenderà parte a bordo di una Citroen C3

Guarda la gallery

André Villas-Boas, prossimo debutto al Rally del Portogallo 2021

Appuntamento dal 20 al 23 maggio

Questa volta, però, ad accoglierlo non sarà una società di calcio ma il sedile da navigatore di una Citroen C3 R5, iscritta nel WRC3, che prenderà parte al Rally del Portogallo previsto dal 20 al 23 maggio prossimo.

La passione per i motori è sempre stata al centro della vita – insieme al calcio – dell’ex collaboratore di Mourinho ai tempi di Chelsea e Inter, tanto che nel corso degli anni Villas-Boas ha più volte partecipato ad eventi di questo genere. Su tutti, si ricorda la Dakar 2018 a bordo di una Toyota, quando purtroppo dovette ritirarsi per problemi alla schiena.

In pista per beneficenza

Tuttavia, l’obiettivo del tecnico portoghese in questa nuova avventura sterrata, oltre quello di riuscire ad archiviare un buon piazzamento, resta sempre promuovere e sensibilizzare valori, azioni sociali e azioni umanitarie. Per questo, al Rally del Portogallo la vettura sulla quale siederà avrà una livrea con i colori dell’APPACDM Porto, associazione che grazie al supporto di AVB e Race for Good cerca di aiutare le persone con disabilità.

Vidal, dopo lo scudetto dell’Inter arriva la McLaren nerazzurra da 300mila euro


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, la furia di Leclerc e i problemi di altezza: un problema mai risolto

La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…

5 Agosto 2025
  • Basket

Addio Bonamico, campione vero!

In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…

5 Agosto 2025
  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025