Carrera Toys sarà presente all’Historic Minardi Day di Imola con una pista da 18 metri e riproduzioni in scala di vetture delle più grandi case automobilistiche per sfide adrenaliniche all’ultimo secondo.
A Imola è tutto pronto per la quinta edizione dell’Historic Minardi Day, in programma dal 28 al 29 agosto all’autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Una due giorni per tutti gli appassionati che vogliono immergersi nei luoghi e soprattutto nella storia del Motorsport, visitando aree esclusive come il paddock dell’autodromo e toccando con mano le monoposto di Formula 1, Formula 2, Formula 3000, Gran Turismo, prototipi e auto storiche che hanno sfrecciato sui circuiti più importanti.
Ma le novità non finiscono qui: tanti gli ospiti speciali, piloti e ingegneri delle scuderie più famose, e un intrattenimento a 360°, dalle esposizioni delle auto d’epoca ai simulatori di guida professionali.
E se si parla di intrattenimento e motori, all’appuntamento non poteva mancare l’azienda leader nella produzione di piste per slotcar e radiocomandi: Carrera Toys. Uno spazio di oltre 25 mq ospiterà il fiore all’occhiello del brand, una pista Digital 132 lunga complessivamente 18 m. Una riproduzione in scala 1:24 di un vero e proprio circuito professionale a 2 binari, con vetture in scala 1:32 delle più grandi case automobilistiche come Ferrari, Mercedes e molte altre. Un modello curato nei minimi dettagli che garantirà ai visitatori la possibilità di sfidarsi in gare singole o di squadra, fino ad un massimo di 4 giocatori per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.
Con i set Carrera DIGITAL i fan delle più importanti competizioni automobilistiche potranno poi ricreare un vero e proprio GP direttamente a casa. I più lunghi tracciati della linea Carrera possono ospitare sia vetture in scala 1:24 che 1:32 con licenze ufficiali, dalla Porsche all’Aston Martin, regalando un’esperienza unica a tutti i piloti che possono giocare insieme fino ad un massimo di 6 giocatori contemporaneamente. Le dotazioni poi, rendono la gara ancora più realistica: automobili con luci anteriori e posteriori, controller digitali che permettono la regolazione della velocità e della frenata, cambi di corsia che garantiscono i sorpassi più adrenalinici. Inoltre, questi set possono essere arricchiti con moltissimi accessori che rendono la gara più reale che mai come curve mozzafiato, contagiri elettronico a torretta e pulsanti wireless, il tutto personalizzabile attraverso l’app. E così, in un attimo, il salotto di casa diventerà un autodromo, teatro di competizioni adrenaliniche e sfide all’ultimo secondo.
Guarda tutte le offerte su AMAZON dei set Carrera DIGITAL
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/zBKMJDKsWdI/allhistoric-minardi-day-di-imola-prova-la-pista-carrera-toys-da-18-metri.php
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…