Arrivato nel Cheshire, contea a pochi chilometri da Manchester, a bordo della sua Mercedes Classe S 350d da oltre 100 mila euro, l’ex allenatore e leggenda del Manchester United stava per rovinare la sua giornata di shopping con una bella multa. Proprio così, perché Sir Alex Ferguson è stato immortalato da alcuni fotografi mentre era alle prese con un parcheggio sopra le Double Yellow Line – doppia linea gialla che in Inghilterra identifica il divieto di sosta e fermata – e per di più in curva.
Vendevano auto di lusso ai calciatori: la frode da capogiro coinvolge Higuain, Rincon e Laxalt
Fortunatamente, però, per l’ex Manchester United non è scattata nessuna multa. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, lo scozzese è riuscito a riprendere la sua auto prima che qualche bobby tirasse fuori il taccuino delle multe.
Niente sanzione, quindi, per il buon vecchio Sir Alex, anche se sarebbe stata meritata vista l’infrazione commessa. C’è da dire che non avrebbe fatto molta fatica a pagarla. In Inghilterra, infatti, una multa per divieto di sosta può costare agli automobilisti tra le 50 e le 70 sterline (circa 60 – 80 euro al cambio attuale).
Aubameyang, troppo oro nella sua Lamborghini Aventador e… la cambia di nuovo
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…