Arrivato nel Cheshire, contea a pochi chilometri da Manchester, a bordo della sua Mercedes Classe S 350d da oltre 100 mila euro, l’ex allenatore e leggenda del Manchester United stava per rovinare la sua giornata di shopping con una bella multa. Proprio così, perché Sir Alex Ferguson è stato immortalato da alcuni fotografi mentre era alle prese con un parcheggio sopra le Double Yellow Line – doppia linea gialla che in Inghilterra identifica il divieto di sosta e fermata – e per di più in curva.
Vendevano auto di lusso ai calciatori: la frode da capogiro coinvolge Higuain, Rincon e Laxalt
Fortunatamente, però, per l’ex Manchester United non è scattata nessuna multa. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, lo scozzese è riuscito a riprendere la sua auto prima che qualche bobby tirasse fuori il taccuino delle multe.
Niente sanzione, quindi, per il buon vecchio Sir Alex, anche se sarebbe stata meritata vista l’infrazione commessa. C’è da dire che non avrebbe fatto molta fatica a pagarla. In Inghilterra, infatti, una multa per divieto di sosta può costare agli automobilisti tra le 50 e le 70 sterline (circa 60 – 80 euro al cambio attuale).
Aubameyang, troppo oro nella sua Lamborghini Aventador e… la cambia di nuovo
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…