Ad Austin, in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti, i 20 piloti di Formula 1 si sfideranno a canestro: 10 tiri liberi. In palio 20.000$ che andranno poi in beneficienza.
L’iniziativa nasce per festeggiare i 75 anni dell’NBA e con i piloti F1 ci saranno anche alcuni campioni del campionato di basket americano.
Nel paddock del circuito di Austin sará allestito uno speciale playground “Nba75”. I 20 professionisti del volante, si cimenteranno in una sfida inedita ai tiri liberi.
Il pilota che realizzerà il maggior numero di canestri (su dieci tentativi) vincerà 20 mila dollari americani, da devolvere poo in beneficienza a un’associazione a propria scelta.
La collaborazione tra Formula 1 e NBA, inoltre, prevede anche la presentazione delle versioni esclusive delle monoposto di Formula 1 2022, con livree personalizzate, dedicate alle 30 franchigie che partecipano al più noto torneo di basket mondiale: le prime foto sono giá state condivise sulle piattaforme social di Nba e F1.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/s3za4SyI600/ad-austin-sfida-a-canestro-per-i-piloti-f1-in-palio-20-000-in-beneficienza.php
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…