Rein Taaramae ha vinto la terza tappa della Vuelta 2021 da Santo Domingo de Silos a Picon Blanco. L’estone si è imposto nell’arrivo in salita con 21″ su Dombrowski, 36″ su Elissonde e 1’16” su Calmejane. Mas, quinto sul traguardo con 1’45” di ritardo dal vincitore di giornata, ha guadagnato 3 secondi sugli altri big di classifica regolati da Miguel Angel Lopez davanti all’ex leader Roglic. Nel gruppo dei migliori anche Bernal, Ciccone e Aru. Il campione olimpico Carapaz ha perso invece contatto dagli altri pretendenti alla vittoria finale. Taaramae è anche la nuova maglia rossa con un vantaggio di 25″ su Elissonde e 30″ su Roglic (che era stato leader nelle prime due frazioni). Ottava posizione per Ciccone con 57″ di ritardo dall’estone davanti a Bernal e Landa. Martedì è in programma la quarta tappa, da Burgo de Osma a Molina de Aragon di 163.9 chilometri.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…