Il francese Romain Bardet conquista la 14^ tappa della Vuelta, da Don Benito-Pico Villuercas di 165.7 chilometri. Lo scalatore della DSM, che è anche il nuovo leader della classifica degli scalatori davanti a Caruso, ha preceduto di 44 secondi Herrada e Vine. Quarto Pidcock con un distacco di 1’12”, quinto Champoussin a 1’14”. Il primo dei big di classifica al traguardo è stato Miguel Angel Lopez, con un ritardo di 10’25” dal vincitore di giornata. Il colombiano della Movistar ha guadagnato 4 secondi su Roglic, Mas, Bernal e Haig. Il norvegese Odd Christian Eiking conserva la maglia rossa di leader della classifica generale con 54″ sul francese Martin, 1’36” su Roglic, 2’11” su Mas, 3’04” su Lopez, 3’35” su Haig, 4’21” su Bernal e 4’49” su Adam Yates. Domenica la 15^ tappa da Navalmoral de la Mata a El Barraco di 197.5 chilometri.
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…
Le date da segnare: Regular Season e Supercoppa La palla a due del campionato è fissata per domenica 5 ottobre.…