Il francese Romain Bardet conquista la 14^ tappa della Vuelta, da Don Benito-Pico Villuercas di 165.7 chilometri. Lo scalatore della DSM, che è anche il nuovo leader della classifica degli scalatori davanti a Caruso, ha preceduto di 44 secondi Herrada e Vine. Quarto Pidcock con un distacco di 1’12”, quinto Champoussin a 1’14”. Il primo dei big di classifica al traguardo è stato Miguel Angel Lopez, con un ritardo di 10’25” dal vincitore di giornata. Il colombiano della Movistar ha guadagnato 4 secondi su Roglic, Mas, Bernal e Haig. Il norvegese Odd Christian Eiking conserva la maglia rossa di leader della classifica generale con 54″ sul francese Martin, 1’36” su Roglic, 2’11” su Mas, 3’04” su Lopez, 3’35” su Haig, 4’21” su Bernal e 4’49” su Adam Yates. Domenica la 15^ tappa da Navalmoral de la Mata a El Barraco di 197.5 chilometri.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…