Primoz Roglic continua a dare spettacolo alla Vuelta a Espana. Dopo il micidiale attacco della 10^ tappa, poi in parte rovinato da una caduta, lo sloveno della Jumbo-Visma trionfa nell’11^ tappa, 133.6 chilometri da Antequera a Valdepenas de Jaén. Roglic ha staccato gli avversari sull’ascesa finale, precedendo sul traguardo lo spagnolo Enric Mas di 3 secondi e il colombiano Miguel Angel Lopez di 5”. Miglior italiano di giornata Giulio Ciccone, 17esimo a 23” di ritardo
Il padrone della classifica generale resta il norvegese Odd Christian Eiking, che conserva 58 secondi di vantaggio su Guillaume Martin. Terzo Roglic, che accusa un ritardo di 1’56”. Ciccone, è 12esimo a 6’22” ed è il primo degli italiani. Domani, giovedì 26 agosto, è in programma la 12^ tappa, da Jaén a Cordoba, in Andalusia, lunga 175 chilometri e con un paio di salite piuttosto insidiose.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…