Il polacco Rafal Majka si impone per distacco nella 15^ tappa della Vuelta dopo una fuga solitaria di 90 chilometri. Nella frazione di 197.5 chilometri da Navolmoral de la Mata a El Barracco il polacco ha preceduto di 1’27” l’olandese Kruijswijk e di 2’20” l’australiano Hamilton. Quarta posizione per Adam Yates con 2’42” che ha anticipato il resto del gruppo con i big in classifica di 15 secondi, con un attacco nella parte finale dell’ultima salita. Il norvegese Eiking ha conservato la maglia di leader della classifica generale davanti a Martin (+54″), Roglic (1’36”), Mas (+2’11”), Lopez (3’04”). Lunedì è previsto il giorno di riposo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…