Il polacco Rafal Majka si impone per distacco nella 15^ tappa della Vuelta dopo una fuga solitaria di 90 chilometri. Nella frazione di 197.5 chilometri da Navolmoral de la Mata a El Barracco il polacco ha preceduto di 1’27” l’olandese Kruijswijk e di 2’20” l’australiano Hamilton. Quarta posizione per Adam Yates con 2’42” che ha anticipato il resto del gruppo con i big in classifica di 15 secondi, con un attacco nella parte finale dell’ultima salita. Il norvegese Eiking ha conservato la maglia di leader della classifica generale davanti a Martin (+54″), Roglic (1’36”), Mas (+2’11”), Lopez (3’04”). Lunedì è previsto il giorno di riposo.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…