Il polacco Rafal Majka si impone per distacco nella 15^ tappa della Vuelta dopo una fuga solitaria di 90 chilometri. Nella frazione di 197.5 chilometri da Navolmoral de la Mata a El Barracco il polacco ha preceduto di 1’27” l’olandese Kruijswijk e di 2’20” l’australiano Hamilton. Quarta posizione per Adam Yates con 2’42” che ha anticipato il resto del gruppo con i big in classifica di 15 secondi, con un attacco nella parte finale dell’ultima salita. Il norvegese Eiking ha conservato la maglia di leader della classifica generale davanti a Martin (+54″), Roglic (1’36”), Mas (+2’11”), Lopez (3’04”). Lunedì è previsto il giorno di riposo.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…