Clement Champoussin si impone nella penultima tappa della Vuelta 2021, la Sanxenxo-Mos di 202.2 chilometri. Il francese con uno scatto nel finale della frazione ha anticipato i big. Secondo Roglic a 6″, terzo posto per Adam Yates a 8″ davanti a Mas. Quinto Haig a 12″, che sfrutta il ritiro del colombiano Miguel Angel Lopez e si porta al terzo posto in classifica. Primoz Roglic si conferma in maglia rossa con un vantaggio di 2’38” su Mas, 4’48” su Haig, 5’48” su Yates e 8’14” su Mader. Perde terreno Egan Bernal, giunto sul traguardo con un forte ritardo. Domenica l’ultima tappa che consegnerà la Vuelta a Roglic: 33.8 chilometri a cronometro con arrivo a Santiago de Compostela.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…