Terzo successo di tappa nella Vuelta 2021 per Magnus Cort Nielsen, che si è imposto nella Tapia-Monforte de Lemos di 191.2 chilometri. Il danese ha battuto in volata i compagni di fuga Oliveira, Simmons, Bagioli, Roux e Kron. Settimo Craddock con 5 secondi di ritardo. Il gruppo maglia rossa – arrivato con 18 di distacco dal vincitore di giornata – è stato regolato da Dainese davanti a Trentin. In classifica generale nessuna variazione con Primoz Roglic che conserva il primato con un vantaggio di 2’30” su Mas, 2’53” su Lopez, 4’36” su Haig e 4’43” su Bernal. Per una caduta è stato costretto al ritiro il sudafricano Meintjes, decimo in classifica. De la Cruz entra nella top ten. Sabato la penultima frazione, da Sanxenxo a Mos di 202.2 chilometri.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…