Terzo successo di tappa nella Vuelta 2021 per Magnus Cort Nielsen, che si è imposto nella Tapia-Monforte de Lemos di 191.2 chilometri. Il danese ha battuto in volata i compagni di fuga Oliveira, Simmons, Bagioli, Roux e Kron. Settimo Craddock con 5 secondi di ritardo. Il gruppo maglia rossa – arrivato con 18 di distacco dal vincitore di giornata – è stato regolato da Dainese davanti a Trentin. In classifica generale nessuna variazione con Primoz Roglic che conserva il primato con un vantaggio di 2’30” su Mas, 2’53” su Lopez, 4’36” su Haig e 4’43” su Bernal. Per una caduta è stato costretto al ritiro il sudafricano Meintjes, decimo in classifica. De la Cruz entra nella top ten. Sabato la penultima frazione, da Sanxenxo a Mos di 202.2 chilometri.
Le possibili combinazioni dei quarti di finale di Coppa Italia: Verona, Perugia e Trento sono già certe del fattore campo.…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Tre, tre, tre. Giornata numero tre del girone di ritorno del gruppo B di Serie A2 femminile Tigotà, tre i…
Settimana di lavoro tranquilla per Vallefoglia, che domenica 14 dicembre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro riceverà la visita di…
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…