Jasper Philipsen concede il bis in volata. Dopo il successo nella seconda frazione il giorno di Ferragosto, il belga ha conquistato anche la quinta tappa con arrivo ad Albacete. Ha preceduto Fabio Jakobsen e l’italiano Alberto Dainese. Ottava posizione per Riccardo Minali. Kenny Elissonde è il nuovo leader della classifica generale: il francese ha sfilato il primato all’estone Taaramae, coinvolto in una caduta a 11 chilometri dal traguardo che ha spezzato il gruppo e attardato di 2’30. Elissonde ha un vantaggio di 5″ sullo sloveno Roglic e 10″ sul connazionale Calmejane. 20 secondi il ritardo di Mas, 26 quelli di Miguel Angel Lopez. Seguono Valverde, Ciccone e Bernal con un distacco di 32″. Giovedì la sesta tappa da Requena ad Alto de Cullera di 158.3 chilometri.
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…