Jasper Philipsen vince la seconda tappa della Vuelta. Il velocista della Alpecin-Fenix, al suo quarto successo stagionale, ha sconfitto sul traguardo di Burgos Fabio Jacobsen e Michael Matthews. Quarta posizione per Molano, quinto Aranbaru. Riccardo Minali, ottavo, è il migliore degli italiani. Lo sloveno Primoz Roglic della Jumbo-Visma si conferma leader della classifica generale con 4″ di vantaggio su Alex Aranburu, che ha recuperato 2″ grazie all’abbuono sul traguardo volata dove si è piazzato alle spalle di Jacobsen. Lunedì la terza tappa da Santo Domingo de Silos a Picon Blanco di 203 chilometri.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…