L’olandese Fabio Jakobsen ha vinto in volata la 16^ tappa della Vuelta, da Laredo a Santa Cruz de Bezana di 180 chilometri. E’ il terzo successo, dopo quelli conquistati nella quarta e nell’ottava tappa. Jakobsen, che consolida il primato nella classifica a punti, ha battuto allo sprint il belga Meeus e Trentin. Quinto posto per Dainese, ottavo Minali. In classifica generale Eiking conserva il primato con un vantaggio di 54″ sul francese Martin e 1’36” sullo sloveno Roglic. Giulio Ciccone è stato costretto al ritiro per una caduta che ha coinvolto diversi corridori all’inizio della tappa. Mercoledì la 17^ tappa da Unquera a Laghi di Enol (185.8 km).
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…