Damiano Caruso domina la nona tappa della Vuelta. Nella frazione di 188 chilometri con partenza da Puerto Lumbreras e arrivo ad Alto de Velefique il siciliano se ne va ai 65 chilometri con altri corridori, per poi involarsi in solitaria. Caruso, che in questa stagione aveva conquistato la tappa dell’Alpe Motta al Giro d’Italia chiuso al secondo posto, si è imposto con un vantaggio di 1’05” su Roglic, 1’06” su Mas, 1’44” su Haig, Lopez e Yates. Ottavo posto per Ciccone, che come Bernal ha perso 2’10” dal vincitore di giornata. In classifica Roglic si conferma in maglia rossa con 28″ su Mas, 1’21” su Lopez, 1’42” su Haig, 1’52” su Bernal, 2’07” su Adam Yates e 2’39” su Ciccone. Damiano Caruso è anche il nuovo leader della classifica degli scalatori.
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…