Damiano Caruso domina la nona tappa della Vuelta. Nella frazione di 188 chilometri con partenza da Puerto Lumbreras e arrivo ad Alto de Velefique il siciliano se ne va ai 65 chilometri con altri corridori, per poi involarsi in solitaria. Caruso, che in questa stagione aveva conquistato la tappa dell’Alpe Motta al Giro d’Italia chiuso al secondo posto, si è imposto con un vantaggio di 1’05” su Roglic, 1’06” su Mas, 1’44” su Haig, Lopez e Yates. Ottavo posto per Ciccone, che come Bernal ha perso 2’10” dal vincitore di giornata. In classifica Roglic si conferma in maglia rossa con 28″ su Mas, 1’21” su Lopez, 1’42” su Haig, 1’52” su Bernal, 2’07” su Adam Yates e 2’39” su Ciccone. Damiano Caruso è anche il nuovo leader della classifica degli scalatori.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…