Tom Dumoulin verso il rientro alle corse. L’indiscrezione

Tom Dumoulin verso il rientro alle corse. Questa è la buona notizia che arriva nelle ultime ore. Secondo un’indiscrezione del Wielflits, il corridore dovrebbe essere al via al Giro di Svizzera che è in programma tra meno di un mese. Ricordiamo che Dumoulin aveva scelto di prendersi una pausa dal ciclismo senza data prestabilita per un suo possibile ritorno. Ora il ritorno alle corse cambia tutto e c’è già stilato un primo programma di corse per ritrovare la forma.

Tom Dumoulin verso il rientro alle corse. Le dichiarazioni

Il sito olandese al riguardo riporta: “Nelle ultime settimane ha notato che la voglia di correre e di vivere la vita di un ciclista professionista è tornata. La sua ambizione di competere nuovamente con i migliori al mondo gli ha fatto superare i suoi dubbi”.
L’obiettivo del corridore sarebbe quindi quello di tornare presto in forma per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo in vista della corsa a cronometro. Ricordiamo che il Giro della Svizzera è in programma dal 6 al 13 giugno. Successivamente correrà il campionato olandese a cronometro il 16 giugno e poi quello in linea il 20.

Non resta quindi che attendere ancora qualche settimana per vedere se l’olandese sarà ai nastri di partenza come rivela la seguente indiscrezione.

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024