Jonathan Milan e Filippo Ganna – dopo la medaglia d’oro conquistato nell’inseguimento a squadre – salgono sul podio anche nella prova individuale ai mondiali di ciclismo su pista in corso a Roubaix. Milan è stato sconfitto nella finale per il primo posto dallo statunitense Lambie, portando a casa la medaglia d’argento. Bronzo invece per Filippo Ganna, che nella sfida per il terzo posto ha battuto nettamente lo svizzero Imhof.
Elisa Balsamo ha conquistato la medaglia di bronzo nell’Omnium femminile alle spalle della britannica Katie Archibald e della belga Lotte Kopecky. L’Italia, dopo le tre medaglie portate a casa nella giornata di venerdì si conferma al primo posto nel medagliere dei mondiali di ciclismo su pista.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…