Julian Alaphilippe concede il bis. Dopo la vittoria dello scorso anno a Imola il francese si è ripetuto vincendo la prova in linea dei Mondiali di ciclsimo 2021 nelle Fiandre (Belgio). Il podio si completa con l’argento dell’olandese Van Baarle, ed il bronzo del danese Valgren. Grande sconfitto il belga Wout Van Aert, dato grande favorito alla vigilia e che non ha saputo concretizzare il grande lavoro svolto da Remco Evenepoel. La fuga decisiva di Alaphilippe è partita a 17 chilometri dall’arrivo di Louvain. Il francese ha messo a segno il colpo decisivo sul penultimo passaggio sul muro di Sant’Antonio.
Il migliore degli italiani è stato Sonny Colbrelli, decimo a 1’18”. Caduti invece Trentin e Ballerini, che hanno riportato delle escoriazioni, ma nessun infortunio grave.
Terminata la parentesi della campagna acquisti-cessioni con l’ingaggio del sangiustinese Giacomo Cherubini, il roster della ErmGroup Volley Altotevere è definito…
Perugia, 24 Luglio 2025 Impegno azzurro per Roberto Russo, che è stato convocato dalla Federazione Italiana Pallavolo, su indicazione del…
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/2026 “IN OGNI BATTITO” #TarantoPowerExperience La Prisma Taranto Volley ha scelto “In ogni battito” per raccontare più di…
La B2 femminile giocherà al PalaPanini il sabato sera Come già comunicato nelle scorse settimane, è ufficialmente nata la squadra…
É il primo settembre il giorno scelto dallo staff tecnico della Terni Volley Academy per iniziare la preparazione che porterà…
Sono stati ufficializzati i gironi dei campionati di Serie B, uno dei fiori all’occhiello della Federazione Italiana Pallavolo e da…