Matthew Walls si è imposto allo sprint nell’edizione numero 105 del Gran Piemonte, 168 km da Rocca Canavese a Borgosesia, dopo aver attraversato il Canavese e la Valsesia, dove si è svolto il circuito finale di circa 35 km. Il corridore della (Bora-Hansgrohe) ha preceduto Giacomo Nizzolo (Qhubeka NextHash) e Olav Kooij (Jumbo-Visma). Completano la Top-10 Trentin, Ghirmay, Marecko, Minali, De Kleijn, Capiot, Oldani, Hayter e Consonni. Prima gara da campione della Roubaix per Sonny Colbrelli, tagliato fuori dalla volatona finale. Sabato si chiude la grande stagione di ciclismo con il Lombardia, ultima monumento di questo 2021.
1 – Matthew Walls (Bora-Hansgrohe) – 168km in 3h34’47”, media 46.931 km/h
2 – Giacomo Nizzolo (Qhubeka NextHash) s.t.
3 – Olav Kooij (Jumbo-Visma) s.t
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…