Matthew Walls si è imposto allo sprint nell’edizione numero 105 del Gran Piemonte, 168 km da Rocca Canavese a Borgosesia, dopo aver attraversato il Canavese e la Valsesia, dove si è svolto il circuito finale di circa 35 km. Il corridore della (Bora-Hansgrohe) ha preceduto Giacomo Nizzolo (Qhubeka NextHash) e Olav Kooij (Jumbo-Visma). Completano la Top-10 Trentin, Ghirmay, Marecko, Minali, De Kleijn, Capiot, Oldani, Hayter e Consonni. Prima gara da campione della Roubaix per Sonny Colbrelli, tagliato fuori dalla volatona finale. Sabato si chiude la grande stagione di ciclismo con il Lombardia, ultima monumento di questo 2021.
1 – Matthew Walls (Bora-Hansgrohe) – 168km in 3h34’47”, media 46.931 km/h
2 – Giacomo Nizzolo (Qhubeka NextHash) s.t.
3 – Olav Kooij (Jumbo-Visma) s.t
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…