Il Giro d’Italia riparte dall’Ungheria. La prima tappa della corsa rosa 2022 si svolgerà infatti a Budapest venerdì 6 maggio. Secondo quanto si apprende, in totale le tappe in territorio ungherese saranno 3, prima del trasferimento della carovana in Italia. L’organizzazione di Rcs Sport ha pubblicato l’invito alla presentazione della “Grande partenza”, che si svolgerà il 3 novembre nella capitale ungherese. Viene così ripreso il piano del 2019 della Corsa Rosa per l’edizione del 2020, poi vanificato dall’arrivo della pandemia. Quell’edizione vide per la prima volta lo svolgimento in autunno, con partenza dalla Sicilia, prima tappa la crono Monreale-Palermo vinta da Filippo Ganna.
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…