Il Giro d’Italia riparte dall’Ungheria. La prima tappa della corsa rosa 2022 si svolgerà infatti a Budapest venerdì 6 maggio. Secondo quanto si apprende, in totale le tappe in territorio ungherese saranno 3, prima del trasferimento della carovana in Italia. L’organizzazione di Rcs Sport ha pubblicato l’invito alla presentazione della “Grande partenza”, che si svolgerà il 3 novembre nella capitale ungherese. Viene così ripreso il piano del 2019 della Corsa Rosa per l’edizione del 2020, poi vanificato dall’arrivo della pandemia. Quell’edizione vide per la prima volta lo svolgimento in autunno, con partenza dalla Sicilia, prima tappa la crono Monreale-Palermo vinta da Filippo Ganna.
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…