Fabio Aru si allena al Sestriere per i Campionati italiani. Le dichiarazioni

Fabio Aru si allena al Sestriere per preparare i prossimi appuntamenti ciclistici in agenda con la sua squadra, la Qhubeka Assos. Il Cavaliere dei Quattro Mori prenderà il via ai Campionati Italiani di Ciclismo su Strada, in programma in Emilia Romagna domenica 20 giugno.

Fabio Aru si allena al Sestriere. Il pensiero del corridore

Fabio Aru ha espresso le sue considerazioni in questa fase di allenamento in vista dei prossimi obiettivi in agenda. Al riguardo, come riportato da lagendanews.com, il corridore sardo ha sottolineato: “Sono sempre felice di tornare a Sestriere. È la mia seconda casa, un luogo ideale per prepararsi in quota e pedalare scalando importanti salite del Giro e del Tour. Sono molto motivato, lavoro sodo e spero di arrivare alla condizione ottimale. Grazie a tutti gli amici di Sestriere sempre pronti ad accogliermi e a sostenermi con grande entusiasmo”.
Non resta quindi che darsi appuntamento a domenica 20 giugno per scoprire come andrà la prestazione del Cavaliere dei Quattro Mori. Ricordiamo che Aru prenderà il via al Tour de France e si giocherà anche le ultime carte per conquistare un’eventuale convocazione per Tokyo 2020, anche se al momento il sogno olimpico pare essere una forte utopia. Davide Cassani in ogni caso diramerà le convocazioni durante il Tour de France.

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…

7 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, un’altra delusione. E Leclerc punta il dito

Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…

7 Aprile 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, primo step superato: 3-0 al CUS Cagliari

Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…

6 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Cisterna-Grottazzolina 3-0. Vecchi: “Per noi è stata una partita difficile”

Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 di Semifinale è gialloblù: 3-2 nel “sold out” trentino

Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…

6 Aprile 2025
  • Volley

Lavarini si vede già in finale contro… Conegliano: “Con loro ci aspettano tante partite”

La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…

6 Aprile 2025