Strepitoso Jonathan Milan agli Europei di ciclismo su pista di Grenchen, in Svizzera. L’azzurro ha conquistato la medaglia d’oro nell’inseguimento individuale, battendo il russo Gonov. Il 21enne friuliano – vincitore della medaglia d’oro all’Olimpiade di Tokyo nell’inseguimento a squadre insieme a Ganna, Consonni e Lamon – ha dominato la finale andando addirittura a riprendere l’avversario dopo 3500 metri. Il bronzo è invece andato allo svizzero Claudio Imhof, che ha vinto la sfida per il terzo posto con il francese Benjamin Thomas.
Rachele Barbieri ha conquistato la medaglia di bronzo nell’Omnium femminile. La 24enne modenese, già argento nell’inseguimento a squadre, ha chiuso la prova alle spalle della britannica Katie Archibald e della francese Victoire Berteau.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…