Strepitoso Jonathan Milan agli Europei di ciclismo su pista di Grenchen, in Svizzera. L’azzurro ha conquistato la medaglia d’oro nell’inseguimento individuale, battendo il russo Gonov. Il 21enne friuliano – vincitore della medaglia d’oro all’Olimpiade di Tokyo nell’inseguimento a squadre insieme a Ganna, Consonni e Lamon – ha dominato la finale andando addirittura a riprendere l’avversario dopo 3500 metri. Il bronzo è invece andato allo svizzero Claudio Imhof, che ha vinto la sfida per il terzo posto con il francese Benjamin Thomas.
Rachele Barbieri ha conquistato la medaglia di bronzo nell’Omnium femminile. La 24enne modenese, già argento nell’inseguimento a squadre, ha chiuso la prova alle spalle della britannica Katie Archibald e della francese Victoire Berteau.
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…