Filippo Ganna si deve accontentare del secondo posto nella cronometro agli Europei di ciclismo in Trentino. Il campione del mondo ha chiuso la prova con un distacco di sette secondi dallo svizzero Stefan Küng, che ha bissato il successo dello scorso anno percorrendo i 22,4 km della gara in 24’37″66. Completa il podio il belga Remco Evenepoel con un ritardo di 14 secondi dal vincitore di giornata. Quarto lo svizzerro Bissegger, quinto il tedesco Walscheid, sesto Edoardo Affini. Nella top ten anche Asgreen (Danimarca), Bodnar (Polonia), Cavagna (Francia) e Almeida (Portogallo).
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…