Filippo Ganna si deve accontentare del secondo posto nella cronometro agli Europei di ciclismo in Trentino. Il campione del mondo ha chiuso la prova con un distacco di sette secondi dallo svizzero Stefan Küng, che ha bissato il successo dello scorso anno percorrendo i 22,4 km della gara in 24’37″66. Completa il podio il belga Remco Evenepoel con un ritardo di 14 secondi dal vincitore di giornata. Quarto lo svizzerro Bissegger, quinto il tedesco Walscheid, sesto Edoardo Affini. Nella top ten anche Asgreen (Danimarca), Bodnar (Polonia), Cavagna (Francia) e Almeida (Portogallo).
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…