Eleonora Ciabocco ha conquistato la medaglia d’argento nella prova in linea donne
Juniores, agli Europei di ciclismo in corso a Trento. La gara è stata vinta, al termine di una volata ristretta, dalla tedesca Linda Riedmann, in 1h53’09”. Bronzo alla francese Eglantine Rayer, con un distacco di un secondo. Quarta un’altra italiana, Francesca Barale, sempre a 1″, ottava Carlotta Cipressi, staccata di 1’10”. La gara si è disputata sul percorso lungo 67,6 chilometri, con partenza e arrivo in piazza Duomo a Trento. La gara presentava un dislivello di 1.250, un’altezza minima di 189 metri, massima di
368.
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…