E’ morta a 21 anni Desiet Kidane, giovane promessa eritrea del ciclismo femminile. La ciclista è stata investita da un’auto mentre si allenava nei pressi di Asmara, capitale del suo Paese. Era stata campionessa africana juniores a cronometro nel 2018, era salita sul podio anche a livello seniore nella stagione successiva per poi successivamente allenarsi e gareggiare anche in Europa.
L’UCI ha ricordato Kidane con una nota: “Sono momenti tragici. Desiet, con il suo sorriso costante e la sua profonda passione per il ciclismo, era una dei nostri giovani talenti. Ci mancherà molto. Il nostro pensiero va alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi allenatori al World Cycling Center”.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…