Dove vedere Tour de France 2021, tappa diciassette: info e canale tv

Dove vedere Tour de France 2021, la diciassettesima tappa che si corre da Muret a Saint-Lary-Soulan Col du Portet. Ci si aspetta battaglia tra i big sul finale.

La diciassettesima tappa del Tour de France 2021, da Muret a Saint-Lary-Soulan Col du Portet, sarà una di quelle decisive. Saranno 178,4 chilometri destinati a cambiare la classifica generale. Si tratta infatti di un’altra frazione pirenaica, con tre salite impegnative e in rapida successione negli ultimi 70 km. I corridori affronteranno prima il Col de Peyresourde (1° cat, 13,2 km al 7%) e il Col de Val Lauron-Azet (1° cat, 7,4 km all’8,3%). Il tutto si correrà prima della salita finale ai 2215 metri del Col du Portet. L’ultima ascesa è un GPM hors categorie, lungo ben 16 km con una pendenza media dell’8,7%. L’ascesa conclusiva di 16 km al Col du Portet che promette spettacolo e battaglia tra i big della classifica generale in lotta per il podio e la maglia gialla.

Insomma, una gara da non perdere per gli amanti del Tour de France, con il programma che si avvia alla conclusione, con le ultime 4 gare a disposizione. Ricordiamo che la Kermesse francese termina il 18 Luglio a Parigi.

Dove vedere Tour de France 2021, streaming e diretta tv

La partenza della diciassettesima tappa è fissata per le ore 12:10, con l’arrivo ai 2215 metri di quota del Col du Portet programmato tra le 16:50 e le 17:25 in base alla media oraria tenuta dai corridori. La diretta tv della tappa sarà affidata alle reti RaiSport e ad Eurosport, con gli appassionati che potranno seguire la corsa anche in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Sky Go e Dazn.

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025