Non c’è pace per Jan Ullrich. Il vincitore del Tour del France nel 1997, secondo quanto riportato dalla ‘Bild‘, sarebbe infatti nuovamente ricoverato in una clinica per disintossicarsi dalle dipendenze di droga e alcol. L’ex ciclista tedesco, oggi 48enne, avrebbe avuto una ricaduta dopo un viaggio a Cuba, dove aveva festeggiato il compleanno. Ullrich sarebbe stato portato in una clinica specializzata in Messico, in attesa di essere trasferito in Svizzera, suo Paese di residenza. Secondo il quotidiano tedesco, sarebbe stata fatale la rottura di poche settimane fa con la fidanzata Elizabeth Napoles. Ullrich, che già in passato aveva sofferto di depressione e di dipendenze, avrebbe ricevuto la visita in Messico da parte di Lance Armstrong, ex collega e rivale nelle edizioni di fine anni Novanta e inizio duemila del Tour de France.
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…