Non c’è pace per Jan Ullrich. Il vincitore del Tour del France nel 1997, secondo quanto riportato dalla ‘Bild‘, sarebbe infatti nuovamente ricoverato in una clinica per disintossicarsi dalle dipendenze di droga e alcol. L’ex ciclista tedesco, oggi 48enne, avrebbe avuto una ricaduta dopo un viaggio a Cuba, dove aveva festeggiato il compleanno. Ullrich sarebbe stato portato in una clinica specializzata in Messico, in attesa di essere trasferito in Svizzera, suo Paese di residenza. Secondo il quotidiano tedesco, sarebbe stata fatale la rottura di poche settimane fa con la fidanzata Elizabeth Napoles. Ullrich, che già in passato aveva sofferto di depressione e di dipendenze, avrebbe ricevuto la visita in Messico da parte di Lance Armstrong, ex collega e rivale nelle edizioni di fine anni Novanta e inizio duemila del Tour de France.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…