Chris Froome svela il suo obiettivo al Giro del Delfinato

Chris Froome svela il suo obiettivo al Giro del Delfinato che ha preso il via oggi, domenica 30 maggio con la prima frazione. Al riguardo, come riportato da Cyclingnews, ha sottolineato: “L’obiettivo del Delfinato è portare in gara i numeri che ho avuto in allenamento Non vedo l’ora di correre e mettermi alla prova contro i migliori, la vedo come una opportunità. Abbiamo una squadra forte e penso che faremo bene”.

Chris Froome svela il suo obiettivo al Delfinato

Chris Froome ormai da diversi mesi ha le idee chiare su questa stagione ciclistica in corso. Il suo obiettivo primario è quello di mettere in cassaforte il quinto Tour de France. Ma per farlo sa che non può fallire il Giro del Delfinato, che sarà il vero banco di prova per testare la forma fisica in vista della Grande Boucle. Nella prima frazione corsa oggi, il britannico è arrivato insieme al gruppo rispondendo così presente in questa prima tappa. Nel gruppo insieme a lui era presente anche un altro big: il Cavaliere dei Quattro Mori, Fabio Aru.
Domani, si correrà la seconda frazione e si avrà modo di scoprire se ci sarà una maggiore selezione all’interno del gruppo rispetto alla frazione andata in scena oggi.

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025