Chris Froome analizza la sua forma fisica in vista del Tour

Chris Froome analizza la sua forma fisica alla volta di Catalunya, breve corsa a tappe che si sta disputando nel corso di questa settimana. Il britannico sta sfruttando queste prime corse stagionali per affinare la sua forma fisica in vista del suo grande obiettivo: vincere il quinto Tour de France. Effettivamente, in queste prime corse, come sottolineato dallo stesso capitano del team Israel la condizione fisica non è ottimale per puntare alla vittoria, ma c’è ancora tanto tempo a disposizione per migliorare con gli allenamenti e tentare l’assalto al quinto Tour de France.

Chris Froome analizza la sua forma fisica. Le dichiarazioni

Il corridore britannico Chris Froome ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua condizione fisica a Cyclingnews. Al riguardo ha affermato: “Abbiamo una buona squadra con Martin e Woods. Per quanto mi riguarda so che non sarò in grado di lottare per la vittoria, ma arrivo da un buon allenamento in quota e sarà interessante capire i miei miglioramenti. Spero di vedere progressi ma in generale sto ragionando di settimana in settimana per arrivare al meglio al Tour, lì capirò il mio vero livello”.

Non resta quindi che attendere ancora qualche mese, quando inizierà il Tour de France 2021 e scopriremo se Chris Froome riuscirà a raggiungere l’obiettivo.

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Roma, dove vedere in tv e streaming

Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner e Musetti non giocheranno l’Atp Amburgo. Wild card a Zverev

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…

16 Maggio 2025
  • Volley

La Tinet del futuro mette le basi. Si riparte da Jernej Terpin

Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…

16 Maggio 2025
  • Volley

Emma Villas Siena in visita nella sede di Terrecablate

L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati”   “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…

16 Maggio 2025
  • Tennis

Wta Roma, Errani/Paolini in finale: battute Andreeva/Shnaider. HIGHLIGHTS

La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…

16 Maggio 2025
  • Volley

U19: Marino chiude prima il girone e vola ai quarti contro Padova

TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…

16 Maggio 2025