Vittoria in casa per Atlanta nella notte italiana della regular season dell’Nba. Di fronte agli oltre tremila spettatori della State Farm Arena, gli Hawks superano i Milwaukee Bucks per 111-104 con 32 punti di Bogdan Bogdanovic, miglior realizzatore dell’incontro, e 15 dell’azzurro Danilo Gallinari, che mette a referto anche 3 rimbalzi e 2 assist in 21 minuti sul parquet.
Successo casalingo anche per i Golden State Warriors, che piegano i Sacramento Kings per 117-113 con 37 punti di Stephen Curry dei Warriors. Nemmeno in panchina, tra i padroni di casa, l’italiano Nico Mannion. Ottava vittoria di seguito dei Washington Wizards, che si impongono sui Cleveland Cavaliers per 119-110 con 33 punti di Bradley Beal. Altri risultati: Charlotte Hornets-Boston Celtics 125-104; Brooklyn Nets-Phoenix Suns 128-119; Portland Trail Blazers-Memphis Grizzlies 113-120; Orlando Magic-Indiana Pacers 112-131. Per quanto riguarda le classifiche, in Eastern Conference comanda Brooklyn, davanti a Philadelphia, Milwaukee, New York e Atlanta. A ovest sono primi gli Utah Jazz, seguiti da Phoenix, Los Angeles Clippers, Denver e Lakers.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…