BOLOGNA – L’Attesa è finita in casa Virtus Bologna, Nico Mannion ha luce verde per poter fare il suo debutto con la maglia dei campioni d’Italia. Il giocatore è stato inserito nella lista dei 12 che scenderanno in campo sabato (ore 20) contro Trieste: “Sono 15 giorni che scalpita e se pensiamo a quando è arrivato e alla sua condizione di salute ha fatto passi da gigante, questo ragazzo ha una forza incredibile” ha dichiarato l’amministratore delegato Luca Baraldi alla presentazione della campagna abbonamenti Virtus. Sui profili social la Segafredo ha pubblicato un simpatico post con lo stesso Mannion che chiama i tifosi: “Ci vediamo sabato, io sono pronto!“.
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…