BOLOGNA – L’Attesa è finita in casa Virtus Bologna, Nico Mannion ha luce verde per poter fare il suo debutto con la maglia dei campioni d’Italia. Il giocatore è stato inserito nella lista dei 12 che scenderanno in campo sabato (ore 20) contro Trieste: “Sono 15 giorni che scalpita e se pensiamo a quando è arrivato e alla sua condizione di salute ha fatto passi da gigante, questo ragazzo ha una forza incredibile” ha dichiarato l’amministratore delegato Luca Baraldi alla presentazione della campagna abbonamenti Virtus. Sui profili social la Segafredo ha pubblicato un simpatico post con lo stesso Mannion che chiama i tifosi: “Ci vediamo sabato, io sono pronto!“.
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…