BOLOGNA – Vittoria per la Virtus Bologna nella prima gara delle Top 16 di Eurocup. Alla Segafredo Arena, nella giornata che apre il girone G, le Vu Nere di Djordjevic piegano gli sloveni del Cedevita Olimpija Lubiana per 90-76. Protagonisti assoluti Marco Belinelli (25 punti e 5 rimbalzi), rientrato da poche settimane dall’Nba, e Vince Hunter (22 punti e 9 rimbalzi). Ottima prestazione anche di Kyle Weems e Milos Teodosic con 13 punti a testa. Nell’Olimpija 25 punti di Blazic e 22 di Perry. La Virtus tornerà in campo in Eurocup fra una settimana, nella trasferta francese in casa del Bourg en Bresse.
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…